Casi studio del Programma Yango©

Giuliana Dalla Pozza

Giuliana Dalla Pozza

Ora recupero subito dalla stanchezza fisica e mentale e sono molto energica

All’inizio, pur prendendo già integratori da tempo, non mi sentivo energica come avrei voluto essere.
Non riuscivo mai a recuperare completamente la stanchezza fisica, ma ancor più quella mentale.
Alcune indicazione corrette ricevute dallo staff YANGO sull’alimentazione e gli integratori giusti per me, e la mia situazione è completamente cambiata. Recupero subito e mi sento molto energica. Lo consiglio!

laur petru

Dott. Laur Petru

Ho più forza ed energia e non soffro più di bruciore di stomaco

Ho sentito un afflusso di energia e di forza e
andavo in palestra con più volontà e più gioia.
Sto facendo altre attività aggiuntive e mi sento
meglio. Avevo anche bruciori di stomaco fastidiosi,
e ora invece, da quando prendo gli integratori
personalizzati, non li ho più per nulla.

Jakub Polani

Jakub Polanin

Ho migliorato tutto: pressione sanguigna, condizione fisica, peso. E’ una cosa eccezionale!

Con YANGO ho perso 15 kg in 2 mesi. Ho migliorato le mie performance in palestra del 500%. Sto bene, sono calmo e sereno. Voglio continuare così! Ho migliorato tutto: pressione sanguigna, condizione fisica, peso. E’ una cosa
eccezionale! Funziona veramente! Io sto bene!

Diventa anche tu la nostra prossima storia di successo!

Inizia subito

daniela giuliani

Daniela Giuliani

Con il supporto del team YANGO ho superato al meglio le fasi di riparazione e ho conseguito un grande successo: la riuscita della 100km del Passatore!

Con piacere condivido con voi la bella notizia, sono riuscita a corre re tutta la 100 km del Passatore. Ho concluso la gara in 14 ore e 41 minuti, nonostante una brutta crisi di stomaco scoppiata nei primi km anche a causa del caldo eccessivo, poi recuperata bene.
Il merito di questo successo è anche del Team YANGO e della dottoressa Capriolo che ringrazio di cuore!
L’integrazione funziona benissimo sia come supporto quotidiano agli allenamenti che come supporto in gara, infatti
in questa occasione l’assunzione degli integratori come concordato con il Team YANGO a metà percorso (50km) mi
ha aiutato a superare la crisi. L’alimentazione quotidiana si è rivelata perfetta! Devo lavorare ancora sull’alimentazione durante le gare.
Grazie mille per il vostro aiuto: a me fa molto piacere essere seguita anche dal vostro team. Insieme alla  dottoressa e a Simone Leo mi avete supportato più volte con ottimi consigli e rassicurazioni per superare al meglio le fasi di riparazione.

orfeo sparelli

Orfeo Sparelli

Con YANGO ho riportato la mia glicemia sotto i livelli di guardia e ho  perso 8 kg

La mia storia è breve, ma interessante. All’età di 52 anni con dei classici esami del sangue che faccio annualmente mi sono trovato la glicemia a 189, ben sopra ai 120 come valore di guardia.
La cosa mi ha preoccupato e messo in guardia. Dopo la visita con il Team di YANGO che mi ha prescritto la cura con Integratori alimentari specifici, a cui mi sono abituato facilmente, ho portato la glicemia sotto i 120 e sono calato di circa 8 kg, il tutto in due mesi e sto ancora proseguendo. Mi sento più energico e con voglia di fare. Grazie al vostro gruppo mi è tornato più facile confrontare me stesso ed il mio peso. Grazie.

Diventa anche tu la nostra prossima storia di successo!

Inizia subito

Suomi Nicol Mennuni

Suomi Nicol Mennuni

Con il programma YANGO e i prodotti Meetab ho ritrovato una grande energia e concentrazione

Cos’è cambiato da quando assumo gli integratori Meetab e faccio il programma YANGO con voi?
Beh, uno dei risultati che ho sicuramente riscontrato assumendo i vostri integratori è stato il livello di energia  maggiore, oggi sul lavoro e ancor prima, nello studio. Quando facevo l’università, infatti, spesso mi risultava difficile concentrarmi rilassata. Durante le sessioni d’esame mi è successo di essere davvero affaticata e stanca sia mentalmente che fisicamente: grazie a My Energy ho ottenuto subito quell’energia che prima era totalmente azzerata. Gli effetti sono stati praticamente immediati. Incredibile! Legato a questo, ho notato anche un miglioramento della memoria.
Alternando gli integratori ad una buona alimentazione inoltre ho avuto risultati positivi per quel che riguarda la regolarità intestinale, nonostante io soffra di colon irritabile. My Probiotics si è rivelato un prodotto davvero necessario nel mio caso.
Ormai prendo gli integratori da qualche anno e mi trovo assolutamente bene. Mi sono sempre allenata parecchio nel passato ed essi hanno migliorato le mie prestazioni fisiche grazie all’aumento di energia, quindi di resistenza muscolare.
Negli ultimi anni non mi sono quasi mai ammalata e quando mi capita di avere del raffreddore fastidioso (raramente) nel giro di 2/3 giorni mi passa.
Sono molto soddisfatta, andrò avanti a prendere gli integratori Meetab consigliati dal Team YANGO parallelamente alla mia corretta ed equilibrata alimentazione!
Grazie ragazzi ed equipe YANGO per seguirmi sempre con amore e riguardo, vi voglio bene!!!

marco castellani

Marco Castellani

Con YANGO la mia condizione fisica e le mie prestazioni sono migliorate già dopo le 2 prime settimane

Da 18 giorni ho iniziato il programma YANGO e assumo gli integratori Meetab e devo dire che la mia condizione fisica è cambiata in meglio. Nello specifico, sono migliorate le prestazione sportive, non sto soffrendo di crampi e la sensazione di stanchezza dopo pochi km percorsi è svanita, ho perso 3 kg di peso, ma soprattutto mi sono sgonfiato. Ho notato anche che i tempi di recupero sono immediati tra una corsa e l’altra e riesco a fare 3 uscite di 15 km senza provare spossatezza e affaticamento a livello muscolare.
Concludo dicendo che già dopo 18 giorni sono molto soddisfatto del trattamento e dell’assistenza fornita dal Team YANGO.

Diventa anche tu la nostra prossima storia di successo!

Inizia subito

simona ergotti

Simona Ergotti

Grazie a YANGO ho imparato ad ascoltare il mio corpo. Ora ho una guida per raggiungere la salute ottimale!

Ciao sono Simona e voglio raccontare la mia esperienza con YANGO. Devo dire che mi ha sorpreso molto perché io partivo già avvantaggiata: conoscevo la medicina nutrizionale e il beneficio di una sana alimentazione e di una integrazione corretta.
Avendo portato mio figlio dal Dottor Tsoukalas, e avendo letto il suo libro, avevo già adottato uno stile di vita sano, avevo eliminato gli zuccheri e i cibi artificialmente elaborati, assumevo giornalmente le vitamine consigliate dal test YANGO….perciò meglio di così pensavo non si potesse fare.
Ma effettivamente mi sono chiesta: “Se mio figlio ha una dieta personalizzata…qual è la MIA dieta? Perché nonostante tutto ho sempre quel martellante mal di testa premestruale che mi costringe a stare a letto e mi provoca nausea? Come mai spesso sento delle strane fitte al petto e alla testa? Perché il gonfiore intestinale avviene anche se mangio verdure?”
Insomma un po’ di domande eh?
Così ho deciso: basta restare senza risposte e cercare di azzeccare il pasto giusto incrociando le dita e sperando di scampare a quei disturbi.
Mi sono iscritta a YANGO, ho compilato attentamente i questionari e poi finalmente ho ricevuto la
consulenza della biologa nutrizionista che non solo è una nutrizionista ma conosce i principi della metabolomica e questo fa di YANGO un check up di alto livello.
Dopo minuziose domande della biologa scopriamo insieme quali sono gli errori che stavo facendo e soprattutto quale integrazione poteva essere mirata a risolvere i miei disturbi. Mi sono sentita compresa e soprattutto era come se mi avesse fatto una radiografia solo con delle domande! Ebbene: aveva capito cosa mi serviva e mi sono messa subito all’opera seguendo la mia dieta e integrando con ciò che mi serviva.
Dopo un mese, all’arrivo del famoso periodo premestruale…..non potevo crederci: nessun mal di testa martellante, nessuna nausea. Ero troppo contenta! Anche gli altri disturbi erano spariti e questo mi ha fatto comprendere quanto sia importante personalizzare una dieta e una integrazione!
Mi sono anche iscritta in palestra e sto mettendo massa muscolare, ho molta più resistenza fisica e lucidità mentale. Ho imparato ad ascoltare il mio corpo e ho capito perché spesso mi capitava di mangiucchiare qua e là senza avere necessariamente bisogno di nutrirmi: il mio corpo aveva sete, non fame! Adesso lo so e riconosco quando devo bere o mangiare!
Che dire: grazie YANGO, ora ho una guida che mi permetterà di raggiungere la salute ottimale!

Diventa anche tu la nostra prossima storia di successo!

Inizia subito

monica

Monica

Sono più serena, positiva e in pace con me stessa. Lo consiglio a tutte le persone che non si sentono a proprio agio con il loro corpo

Sono Monica, ho 41 anni.
Ho partecipato a un incontro organizzato da un’amica e ho conosciuto il programma YANGO. Per prima cosa ho preso appuntamento con una Biologa Nutrizionista perché volevo risolvere alcuni problemi (mal di schiena, gonfiore intestinale, irritabilità, perdita di peso).
La mia esperienza è stata molto positiva, la biologa è stata molto disponibile ad ascoltarmi e a venire incontro alle mie esigenze. Ha creato per me un piano alimentare personalizzato che sono riuscita, sorprendentemente, a seguire con molta facilità senza costrizioni e rinunce. FANTASTICO!!!!
Mi ha consigliato di assumere gli integratori Meetab specifici per le mie esigenze.
Ad oggi sono molto soddisfatta dei risultati che ho ottenuto con il minimo sforzo, questo grazie al fatto che sono stata seguita costantemente da persone professionali, disponibili e comprensive.
La cosa che mi ha resa più felice è il fatto che sono più serena, positiva e in pace con me stessa……attirando a me persone positive!!! Consiglierei di fare questa esperienza a tutte quelle persone che non si sentono a proprio agio con il loro corpo, perché veramente dalle piccole cose possiamo migliorare veramente la nostra vita!!!!

silvia catani

Silvia Catani

Il mio obiettivo è tagliare il traguardo alla maratona di Torino e il team YANGO mi sta dando tutto l’aiuto necessario

Una volta che fissiamo un obiettivo dobbiamo mettere in atto le strategie migliori per raggiungerlo e YANGO mi sta aiutando in questo e nello specifico a tagliare il traguardo alla maratona di Torino.
Diversi professionisti, attraverso video e tabelle specifiche, mi stanno sostenendo e consigliando su come nutrirmi, su come integrare e su come affrontare gli allenamenti ogni settimana. Ringrazio YANGO per l’impegno e la passione e la disponibilità che mettono ogni giorno per aiutarmi. È vero che da soli si arriva al traguardo, ma insieme si arriva ancora più lontano!!!!

Riporta il tuo corpo in piena salute

franco battistella

Franco Battistella

Non ho più desiderio di zuccheri. Ho la mente più libera ed energica

Ho notato che si sta verificando esattamente quello che mi era stato illustrato all’inizio del programma YANGO: nella prima fase di assunzione delle vitamine, ho sentito un forte input dinamico, una forte voglia di fare, a volte addirittura smisurata: la mente mi chiedeva proprio di darmi da fare e di muovermi. Ora c’è un piccolo calo.
Contestualmente è diminuita la voglia di zuccheri: se prima mangiavo dolci e bevevo più caffè zuccherati al giorno, ora non ne sento più il desiderio, e prendo il caffè totalmente amaro.
Sono molto soddisfatto, perché il mio stato fisico prima dell’assunzione di questi integratori mi causava problemi anche dal punto di vista mentale, non solo fisico: lo stato di stanchezza e di debolezza erano anche psicologici, oltre che fisici. Ora sento la mente più libera, più energica: ho più voglia di fare e sono molto contento dell’effetto di questi integratori su di me.

Giorgio Zangrando

Giorgio Zangrando

Mi sento più pronto, più sveglio ed ho più energie. Nella corsa, ho più forza mentale e più controllo del corpo

Che dire? Il programma va benissimo! Mi sento più magro, anche se il peso non cambia molto. Energia a go-go! Pensate che sabato sono stato sveglio tutto il giorno, tutta la notte e al mattino dopo ho accompagnato uno dei nostri corridori al traguardo della corsa di 100 km di Asolo, facendo 23 km di corsa con lui. Mi sento più pronto, più sveglio e ho più energie.
Per quanto riguarda la corsa ho acquisito più forza mentale, nel senso che comando di più il corpo. Diciamo che ho più controllo delle briglie e decido io quanto andare e per quanto tempo. Mi sento anche più tenace e persistente.

Diventa anche tu la nostra prossima storia di successo!

Inizia subito

emanuele roggia

Emanuele Roggia

Con un piano alimentare personalizzato e gli integratori adatti a me, sono riuscito a raggiungere i miei obiettivi: perdere peso e aumentare le energie

Sono Emanuele, ho 30 anni e sono sempre stato in sovrappeso. Non era solo questo il mio problema: ho sempre avuto difficoltà a trovare le energie, non solo per risolvere questa situazione di sovrappeso, ma anche per affrontare le normali attività quotidiane. Tante volte ho dovuto rinunciare a molte attività e progetti per paura di non riuscire a portarli a termine. Ora ho conosciuto il programma YANGO, partecipando con un amico a un incontro sulla nutrizione. Ho deciso di intraprendere questo percorso, che a differenza di altri intrapresi in passato, si è rivelato quello giusto per me. Sono stato seguito da una Biologa Nutrizionista, che dopo avermi fatto molte domande e un’indagine accurata sul mio stato di salute, mi ha aiutato a raggiungere i miei obiettivi : PERDERE PESO e AUMENTARE LE ENERGIE. Questo tramite un piano alimentare personalizzato e l’assunzione degli INTEGRATORI MEETAB adatti a me.
Ora so che posso portare a termine ogni obiettivo che mi pongo e so di avere finalmente le energie per farcela sempre!!!! Grazie a YANGO e MEETAB.

giulia bartolini

Giulia Bartolini

Fin dai primi passi con il team YANGO mi sono sentita seguita e capita. Il mio obiettivo è la maratona di New York!

Ciao a tutti!!!
Inizia l’avventura con il team di YANGO e il prossimo obiettivo è ben fissato nella mia mente: 6/11/16 maratona di New York!!!
La corsa per me è uno sport e una passione completamente sconosciuti visto che sono una giocatrice professionista di pallanuoto. L’ambiente, gli stimoli, le condizioni fisiche e mentali, gli sforzi e i traguardi sono diversissimi da quelli a cui ho abituato la mia mente e il mio corpo fino ad ora. Per questo avevo bisogno di un team preparato, affidabile, serio, competente, esperto come quello di YANGO!
Fin dai primi passi insieme mi sono sentita seguita e capita in ogni aspetto e domanda proponessi! Sono molto entusiasta e curiosa di questo percorso insieme!
Ve lo consiglio!

Diventa anche tu la nostra prossima storia di successo!

Inizia subito

monica gaiga

Monica Gaiga

Ho più forza e riesco a concentrarmi di più

Sto riscontrando tutte le fasi di cui mi avevano parlato all’inizio del programma. Sono passata attraverso la “fase umida” e ora ho un picco di risalita. Ho più forza e mi concentro di più. Ora sono più attiva. Anche sul lavoro, riesco a perseguire meglio gli obiettivi che mi prefiggo. Sono più concentrata. Attraversi le varie fasi e lo riscontri, e riscontri anche il beneficio! Grazie!!

anna cordero

Anna Cordero

Con YANGO ho corso la 100 km delle Alpi con le giuste risorse per il mio corpo. Ho accorciato i tempi di recupero ed evitato infortuni

Ho utilizzato il programma YANGO per la preparazione alla mia seconda gara da 100 km, la 100 km delle Alpi a Ottobre dello scorso anno. Attraverso questo percorso specializzato per le mie esigenze metaboliche, durato qualche mese, sono riuscita ad avere l’energia necessaria per affrontare la gara al meglio. Soprattutto nei momenti di crisi mentale ho sentito che comunque il corpo aveva le risorse giuste, nonostante le sforzo e la stanchezza tanto che alla fine non ho messo molto tempo per recuperare. Allo stesso tempo, nella vita quotidiana mi sono sentita meno stanca e più attiva. Nonostante il carico,non mi sono infortunata e i muscoli hanno sempre reagito bene. Sicuramente lo consiglio per qualsiasi tipo di sport, soprattutto di resistenza.

umberto pini

Umberto Pini

Ho tempi di recupero più veloci, riesco ad allenarmi più intensamente e con meno stress a seguito dell’allenamento

Mi chiamo Umberto e ho 30 anni. Io mi alleno più che posso, almeno 4-5 volte a settimana. Faccio allenamenti diversi, funzionali, di tipologia Cross-Fit. Ho fatto anche arti marziali e box thailandese, quindi cerco sempre di allenarmi intensamente. In questo mese di programma YANGO ho attraversato alcune fasi che mi aspettavo e che mi erano state descritte. Il mio corpo ha reagito bene. La mia salute è migliorata. Ho notato che ho tempi di recupero più veloci, riesco ad allenarmi più intensamente e con meno stress a seguito dell’allenamento. I miei livelli di forza sono molto buoni, nonostante non abbia fatto allenamenti specifici.

Diventa anche tu la nostra prossima storia di successo!

Inizia subito

ettore bonato

Ettore Bonato

La mia memoria è più viva e ho imparato come nutrirmi meglio

Ho 71 anni. Mi sento meglio, la memoria è più viva e sono migliorato dal punto di vista mnemonico. Conoscendo YANGO ho capito quali erano gli alimenti che non dovevo più mangiare. Sono contento di aver imparato qualcos’altro: nella vita bisogna sempre imparare qualcosa di nuovo!

katia benedetti

Katia Benedetti

Ora ho un livello energetico stabile. Mi sento in ottima forma e più fresca a livello mentale

Con il programma YANGO ho avuto un successo a livello energetico, che è rimasto stabile: non ho più picchi in negativo e mi sento in ottima forma. A livello mentale mi sento più “sprintosa” e con idee “luminose”. Sento di avere un corpo più pulito e mi sento più leggera. Dormo molto meglio: mi sveglio molto meno durante la notte e quando mi sveglio la mattina non mi sento stanca. E’ stata un’esperienza particolare e di gran valore. Da provare!

daniela giuliani

Stefania Giuliani

E’ stata un’esperienza energizzante. Sento di aver ottimizzato la mia forma fisica. E’ quello che cercavo da tempo

Mi sento più in forma, più attiva. Mi sento bene e sento di aver ottimizzato la mia forma fisica. Era quello che cercavo da tempo. Mi sento con molta più voglia di fare e con molta più energia! Le mie aspettative sono state assolutamente rispettate, considerando anche il periodo di tempo di soli due mesi di programma. E’ stata un’esperienza energizzante: insegno fitness e la mia richiesta di energia è sempre molto alta!

Diventa anche tu la nostra prossima storia di successo!

Inizia subito

Achille Moretto

Finalmente ho trovato il mio equilibrio nel mangiare e non ho più quei problemi di stomaco che non mi facevano dormire

Da quando seguo il check-up fatto dalla dottoressa finalmente ho trovato il mio equilibrio nel mangiare. Nell’ultimo periodo avevo continuamente problemi di stomaco e mi capitava spesso di non dormire la notte o di star male appena mangiavo quel qualcosa di troppo. Dopo un paio di settimane seguendo il programma questi fastidi sono praticamente spariti e quando mi capita di “sgarrare” e mangiare cose che non dovrei sento subito che non avrei dovuto farlo. Son contento dei risultati che sto ottenendo, continuerò a seguire il Check- up.

Domenico Maggiore

Ho capito che YANGO è il percorso giusto per me, fin dai primi risultati

Sono soddisfatto del percorso intrapreso con YANGO. I primi risultati sono stati immediati e mi hanno fatto capire che il percorso è quello giusto per me!

Antonella Rossetto

YANGO è un programma molto utile: ho imparato cosa fa bene a me

E’ un programma molto utile. Sto continuando a prendere l’integrazione giusta per il mio corpo e sto benissimo!

Sebastiano Stella

Il servizio personalizzato YANGO mi sta permettendo di prendermi cura del mio corpo in modo più specifico

Stavo già utilizzando l’integrazione Meetab, ottenendo un netto aiuto. Ora con il servizio YANGO sto andando più nel dettaglio per prendermi cura del mio corpo, sia a livello di integrazione che di nutrizione.

Diventa anche tu la nostra prossima storia di successo!

Inizia subito