fbpx

TI SENTI PIÙ AFFATICATO E STANCO IN QUESTO PERIODO DI CALDO?

Con il caldo il tuo corpo va in stress estivo e non te ne accorgi.

Se senti di avere:

il tuo corpo potrebbe essere già in stress da carenza di minerali e vitamine. 

Non sottovalutare gli effetti del caldo.

SCOPRI di quali nutrienti il tuo corpo ha maggior bisogno in questo periodo estivo e ricevi in REGALO il "Protocollo Estate - 5 passi per affrontare il caldo

Fai un check-up del tuo metabolismo e verifica se sei in carenza di vitamine.

Perché questo Test sul Metabolismo è di valore?

 Te lo spiega il fondatore di Meetab, l’Ing. Loris Zoppelletto, in questo video.

Il test sul Metabolismo è nato dall’Istituto Europeo di Medicina Nutrizionale,  con lo scopo di identificare in modo efficace le carenze di vitamine di un corpo.

Come fare ad ottenere Test e Protocollo Estivo?

BONUS

In aggiunta al risultato del test, solo per questo periodo, il nostro consulente ti manderà gratuitamente il Protocollo Estate, con i 5 passi per affrontare il caldo

Perché ti stiamo dando questa possibilità gratuitamente?

Meetab ha a cuore la salute dei propri clienti,  recentemente ci sono arrivate decine di domande in merito agli effetti del caldo.
Oltre a dare risposta con i nostri consulenti e negli webinar informativi, abbiamo creato un protocollo semplice per permettere a tutti i clienti che lo desiderano, di ricevere un aiuto pratico su come affrontare il caldo estivo.

Questo protocollo, unito al Test sul Metabolismo è utile per contrastare i sintomi tipici delle alte temperature estive.

Quante persone possono aderire all’iniziativa?

L’iniziativa è valida fino il 31 luglio 2021

ATTENZIONE! Il numero delle consulenze è disponibile fino ad esaurimento prenotazioni.

Se al momento del test non riuscirai a prenotare la tua consulenza significa che le prenotazioni sono esaurite. 

Affrettati a fare il tuo test ADESSO e prenota la tua consulenza.

Contrasta lo stress estivo con il Test e il Protocollo Estate

SCOPRI SE HAI CARENZE DI VITAMINE E MINERALI E COME AFFRONTARLE.

Cosa dice chi ha provato il

Test del metabolismo

Sono una Biologa Nutrizionista e cercavo uno strumento semplice da utilizzare ed affidabile per identificare le carenze dei miei pazienti. Grazie al test del metabolismo riesco ad avere un quadro più preciso della condizione di salute dei pazienti e a migliorare l’efficacia dei risultati del mio lavoro. L’ho anche usato per me stessa e ho potuto toccare con mano dei miglioramenti che ho avuto. Che dire, funziona.
Dott.ssa Francesca Marcon
5/5
Con Meetab grazie al test numex ho trovato un'integrazione personalizzata e "su misura" che sin da subito mi ha dato la certezza di aver trovato ciò che cercavo. Tra i miglioramenti ottenuti , quello maggiormente evidente è stato l'aumento di energia!Sono pienamente soddisfatto del prodotto
Alessandro Leoni
5/5
In generale prendevo integratori solo nel periodo estivo per problemi di pressione bassa. Usando invece il test Numex e prendendo in modo continuativo solo gli integratori consigliati dal test ho risolto sia i problemi di calo di pressione ma anche i problemi di sinusite che avevo nel periodo invernale. Ho capito che è meglio prendermi cura in modo continuativo della mia salute anziché dover ricorrere a forti dosi di farmaci nei momenti acuti.
Erica Gioli
5/5
Avevo provato diversi tipi di integrazione, ma con la personalizzazione data dal test Numex ho avuto da subito dei miglioramenti, ho più energia e meno fasi di sonnolenza, e a livello atletico sono molto più attivo e in forma. Alessandro M.
Alessandro Mioli
5/5
Facendo il test ho visto le mie carenze nutrizionali. Poi iniziando a prendere gli integratori ho notato che avevo più energia e facendo anche attività fisica, vedevo che avevo più forza e resistenza. Ho visto anche che nei giorni in cui non li prendo sono più stanco.
Matteo Toniolo
5/5
Da quando prendo gli integratori della Meetab uniti ad una corretta alimentazione che mi è stata prescritta dai professionisti Meetab ho notato un notevole miglioramento fisico delle funzioni generali, prima di prendere gli integratori avevo una carenza di ferro, pelle secca, disordini intestinali, oggi posso dire che il mio fisico funziona a meraviglia e sento maggiore energia Grazie per la vostra professionalità
Antonietta Lofrano
5/5

Copyright 2021 – Meetab